Firmware 4.2

« Older   Newer »
  Share  
DML
view post Posted on 14/1/2011, 21:52




Firmware 4.2

Il multitasking su iPad
Con l’aggiornamento iOS 4.2, il multitasking di iPhone e iPod touch arriva sull’iPad. Così puoi essere più produttivo al lavoro, divertirti di più mentre giochi, o entrambe le cose. Tutto in modo semplice ed efficiente, senza rallentare l’app che lavora in primo piano o scaricare la batteria inutilmente.

Le cartelle su iPad
Ora il tuo iPad ha ancora più spazio per ancora più app. Trascina le applicazioni per riunirle in cartelle: farai ordine sulle schermate Home, e potrai accedere in un attimo alle tue app preferite.

AirPrint
Con AirPrint puoi stampare facilmente e-mail, foto, pagine web e documenti direttamente dal tuo iPhone, iPad o iPod touch. Bastano pochi tocchi per trasferire su carta tutto ciò che visualizzi sul display. Senza bisogno di scaricare software, installare driver o collegare cavi.

AirPlay
Con AirPlay i contenuti digitali viaggiano in wireless dal tuo iPhone, iPad o iPod touch all’Apple TV e agli altoparlanti compatibili. Così puoi guardare film e foto sul tuo televisore widescreen e ascoltare musica con le casse migliori che hai.

Trova il mio iPhone, iPad o iPod touch.
Trova il mio iPhone, iPad o iPod touch, la funzione di MobileMe che ti aiuta a ritrovare il tuo dispositivo smarrito e a proteggere i dati che contiene, da oggi è gratuita su tutti gli iPhone 4, iPad o iPod touch di quarta generazione con iOS 4.2.3 Basta attivarla per individuare il tuo dispositivo su una mappa, visualizzare un messaggio sul display, impostare a distanza un codice di blocco e anche avviare la cancellazione remota dei dati. Se poi ritrovi il tuo iPhone, iPad o iPod touch, puoi ripristinare tutto dall’ultimo backup.

Game Center
Allarga il tuo campo di gioco: sfida gli amici o usa l’abbinamento automatico per incontrare nuovi avversari in partite multiplayer. E tieni d’occhio i risultati.

Film a noleggio su iTunes
Scegli tra una selezione dei migliori film da scaricare e inizia a guardarli in pochi minuti.

Mail al meglio di sé
Controlla tutti i tuoi messaggi in un’unica casella di posta, organizzali in thread e apri facilmente gli allegati utilizzando app di terze parti.

Trova il testo in una pagina web
In Safari, trova ed evidenzia facilmente parole e frasi specifiche per trovare ciò che cerchi, anche nelle pagine web più lunghe.

Note di carattere
Personalizza le tue note scegliendo il carattere che preferisci tra Marker Felt, Helvetica e Chalkboard.

Rispondi agli inviti in Calendario
Rispondi agli inviti degli amici usando servizi di calendario come Yahoo!, Google e Microsoft
Exchange, direttamente dall’app Calendario: è già inclusa.

Tastiere e dizionari per tutti
iOS 4.2 è già predisposto per supportare oltre 50 lingue. E ora più di 30 nuovi dizionari e tastiere internazionali sono disponibili anche per iPad.

Accessibilità ancora più accessibile
Controlla VoiceOver da una tastiera wireless e sfrutta il supporto per oltre 30 schermi braille Bluetooth, aggiornabili, in oltre 25 lingue.

Ancora più utile a te e al tuo lavoro
Piccole e grandi aziende possono trarre vantaggio dalle avanzatissime funzioni per la sicurezza,
dalle nuove possibilità gestionali e dalla migliore integrazione nel contesto lavorativo.

Senti chi scrive
Chi ti ha mandato un SMS? Non devi neanche guardare il display: per ogni persona che hai tra i contatti, puoi scegliere uno dei 17 nuovi suoni.

Solo per iPhone.


Fonte: Apple
 
Top
Desert90
view post Posted on 14/1/2011, 22:00




bello copiare da safari xD pero bravo ;)
 
Top
DML
view post Posted on 14/1/2011, 22:03




io non ho assolutamente copiato da safari..la fonte l'ho messo (sito della apple non safari) e non puoi pretendere che io sappia esattamente le novità del 4.2 a memoria..
 
Top
Desert90
view post Posted on 14/1/2011, 22:06




l'importante è il post lo ho sempre detto !
 
Top
3 replies since 14/1/2011, 21:52   174 views
  Share